venerdì 18 novembre 2011

A volte ritornano...

Accidenti alla mia curiosità! Ho scoperto così, perché sono proprio determinata a farmi del male sempre e comunque, che la Puttana per antonomasia, quella con la P maiuscola, è sempre più qui e vicina. Non che dovrebbe toccarmi, l'argomento, ormai sono passati due anni e quella è saltata in fretta a scaldare altri letti, ma il solo pensiero di averla a poca distanza, e sempre più presente nella vita cittadina, della MIA città, mi fa bollire il sangue e mi fa perdere ore pensando a come umiliarla o farle del male.
So che non hanno senso questi pensieri, ma quella è l'unica che mi ha umiliato per ben due volte, si è presa gioco della mia amicizia e dei miei sentimenti e ha rischiato di portarmi via per sempre mia moglie...Non c'è riuscita, e questo dovrebbe bastare a togliermi qualsiasi proposito di vendette. Invece sono ancora qui a gridare SANGUE!SANGUE! Qualcosa della mia capacità di perdonare non deve aver funzionato... :)

2 commenti:

  1. Della serie "io NON dimentico"..la Puttana per antonomasia sarà pur vicina x qualche giorno della settimana a casa tua,ma lontana anni luce da TUA moglie..e questo mi sembra che sia la cosa fondamentale..per il resto panta rei.....

    RispondiElimina
  2. Te l'ho già detto che ti amo? No? Aspetta, sto arrivando a prenderti :)

    RispondiElimina