giovedì 24 novembre 2011

Un giorno, 20 anni fa

Avevo comprato da poco una cassetta, la mia prima, insieme alla Immaculate collection di Madonna.. Greatest hits vol II, Queen.
E poi la tua faccia pallidissima e tirata mentre annunciavi al mondo che sì, avevi l'AIDS. E il giorno dopo non c'eri più. Non è giusto, avevo appena iniziato a conoscerti, ad aprire il mio cervellino dodicenne alla Musica seguendo la tua voce, e tu già mi abbandonavi.
Ma la Musica è rimasta, e ascoltando la tua voce sono andata avanti per poter dire finalmente anch'io YES, I DID IT FOR LOVE!
Tutte le scoperte musicali successive sono partite da te, per non rischiare che un altro tesoro mi sfuggisse dalle mani senza averlo potuto conoscere bene.
Grazie Freddie!

1 commento:

  1. brava..ricordo anch'io il giorno in cui disse al mondo che stava x lasciarci..quel giorno abbiamo perso probabilmente il più grande..ciao Freddie

    RispondiElimina