martedì 22 novembre 2011

It ain't over 'til it's over

Un sogno che si realizza.
La me quindicenne chiusa in camera da sola ad ascoltare le canzoni di questo sconosciuto capellone che nessuno tra i miei amici conosce o apprezza che finalmente trova il suo riscatto sociale. L'ascoltavo solo io, eh? E voi adesso lo trovate strafigo? Lenti!
L'energia dell'adolescenza che torna.
E tutto questo per lui, Lenny!
Trovarlo ad un metro di distanza che mi fa ciao ciao con la mano mi ha portato indietro di quasi vent'anni e sicuramente in un delirio da tossicodipendente o alcolista impunita.
Da ieri notte vedo la strada coperta di fiori e raggi di luce...e credo che ci sia qualcosa di bello che aspetta ognuno di noi! Ogni cosa cambia, non è mai quello che sembra, e non smetterò di provarci solo perché non ho a portata di mano quello che voglio.

p.s. ci risentiamo quando l'effetto positive vibration finirà...

Nessun commento:

Posta un commento