lunedì 21 luglio 2014

Perché non i libri?

Mi sono accorta che uso più i blog degli altri che il mio...semplicemente perché posso parlare della mia passione: i libri!
E allora perché non recuperare i miei commenti e pubblicare post su quello che leggo?
Beninteso, senza nessuna pretesa di passare come critica di spessore. Anche perché leggo più o meno solo quello che la mia testolina vuole oppure ciò che mi pseudoimpone il lavoro.
E soprattutto perché mi manca il tempo per analizzare per bene tutti i libri che leggo, che sono un bel po', in effetti :)

2 commenti:

  1. Un mio problema, da quando sono blogger, è proprio che leggo meno (direi metà di prima, o forse meno). Sono passato da una cinquantina di titoli, ad una ventina scarsa...tu comunque scrivine, credo sarà interessante.

    RispondiElimina