mercoledì 11 aprile 2012

Promozione della lettura?

Incappo per caso il giorno di Pasqua in uno spot, patrocinato da un ministero a caso.
Chi legge ha sempre nuovi orizzonti e nuovi significati, il senso dello spot.
Poi, non riesco a reperire il video su nessun sito, e quindi non posso condividerlo e pubblicizzarlo. Poi, la nuova amministrazione di uno dei comuni per cui lavoro mi toglie un sacco di ore ma chiede che il servizio rimanga inalterato, come quando le ore erano 20 e non 8 e ci lavoravamo in due.
Tutto questo deve avere un senso, ma io non riesco a trovarlo. Tristesse...

5 commenti:

  1. Un senso nel progetto di schiavitù pensato in alto ... come chiamare un sistema che obbliga a lavorare di più chi già lavora (nel giorno e nel tempo - vedi allungamento dell'età pesnionabile), toglie diritti, abbassa i salari/stipendi e aumenta le tasse in tutte le maniere? E lo chiamano salvatore dell'Italia. Di quale?

    RispondiElimina
  2. Un appunto per il tuo splendido blog: togli il captcha, o verifica-parole. Non serve a nulla, e ultimamente è diventato impossibile da capire ... con altri blogger stiamo diffondendo il pensiero anti-captcha, perchè è veramente inutile e dannoso.

    RispondiElimina
  3. Funziona così ovunque,purtroppo.Nel mio ufficio riducono la gente,aumentano il lavoro e lasciano inalterato lo stipendio.Per il momento.

    RispondiElimina
  4. @Blackswan: perdonami la volgarità, ma...che merda! Non trovo altre parole per descrivere la situazione.

    @Alligatore: grazie mille! E...missione compiuta ;)

    RispondiElimina