domenica 23 ottobre 2011

Per chi scrivo?

L'eterna domanda fatta a qualunque persona scriva due righe più o meno pubbliche.
Stasera con alcune persone è saltato fuori questo argomento: per chi si scrive? Per noi stessi o per gli ipotetici lettori? O per creare dei lettori plasmati sulla nostra immagine di lettore ideale?
Il punto è che ognuno di noi ha la sua verità, il proprio punto di vista...io non ho neanche detto agli amici di aver iniziato un blog...è come se fosse una sorta di narcisismo al contrario...vorrei commenti ed interventi eppure mi compiaccio di scrivere solo per il mio gusto di farlo...
Perché vorrei un giorno essere capace di dare voce a quelle idee che gridano dentro di me, e parlano di ingiustizie sociali, di uguaglianze e di diversità, ma che ora stentano ad uscirmi dalla punta delle dita.
Eppure sono sempre io, così estrema nelle idee e radicale nelle proposte. Sono io, Lady Left!

2 commenti:

  1. Il tuo spagnolo è molto buono, si scusa per il mio italiano.
    Spero di vederti spesso sul mio blog.
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. ¡De acuerdo! espero verte por aquí pronto tambien.
    ¡Buenas noches! ;)

    RispondiElimina