martedì 11 giugno 2013

Where you live

Ed ecco il post dedicato alla grande novità che vi avevo promesso...
Mentre la battaglia infuria (leggi, a casa della mia fidanzata la situazione è in peggioramento costante), un raggio di luce rischiara la notte.
E io preparo una statua a grandezza naturale al mio immenso papà, che si è messo una mano sul cuore e mi ha detto esattamente questo: "Non fa molto piacere neanche a me che tu esca di casa così, ma è la tua vita e tu sei mia figlia, perciò questo è quello che posso fare."
E ha comprato una casa per la nostra famiglia.
Tutto qua, direte?
No, perché in realtà, per pallini ereditari e familiari con cui non sto a tediarvi, la mia famiglia ha attualmente l'uso di un appartamento, che però in futuro dovrà essere diviso tra più eredi, e insomma, in attesa di quel giorno la casa nuova per la mia famiglia al momento sarà "prestata" a me e alla mia fidanzata, fino a che il resto della mia tribù non ne avrà bisogno.
Inutile raccontarvi quante lacrime hanno seguito questo annuncio, e anche forse la gioia incredibile che mi ha colpito come un meteorite...bang!
In realtà i preparativi non sono ancora partiti perché non ci sono ancora state consegnate le chiavi, però io&lei abbiamo già iniziato a farci mille film sulla disposizione dei mobili e sui colori da dare alle pareti...e su tutto quello che renderà un semplice appartamento un posto chiamato casa.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Fantastico! Godetevela tutta questa casa: le porte, le finestre, le piastrelle, i mobili e gli oggetti che ci metterete... E dove una parete incontra un'altra parete, sia sempre un angolo di felicità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sinceramente questo è uno dei più begli auguri che mi siano mai stati fatti.
      Spero tanto che questo sogno diventi realtà al più presto!
      Un abbraccio grande e una grande grazie :)

      Elimina