giovedì 23 agosto 2012

Il caldo gioca brutti scherzi :D

Ok, sono ripetitiva. Ok, gli argomenti che tiro fuori sono un po' limitati.
Anyway, ecco il testo che ho postato oggi su facebook, esasperata dall'ennesimo volantino in cui forzanuovavecchiamerda attacca i gay, dai ciellini che non capiscono un cazzo in quanto si credono depositari della verità e della fede e neanche si accorgono che quelli che li guidano li truffano in ogni modo e soprattutto con ogni mezzo che in pubblico condannano.

"mi sono stufata: crepino tutti i ciellini, quelli di forza nuova, i bigotti, i moralisti, i politicanti. sono lesbica, pago le tasse come tutti i poveri cristi lavoratori dipendenti, voglio gli stessi cazzo di diritti dei miei fratelli eterosessuali. Voglio sposare la mia fidanzata, se mi va, e non fare "patti civili" di nessun genere, perché sposando una donna non tolgo un beato cazzo a nessun eterosessuale né tantomeno allo stato, e non mi serve niente di più civile della relazione che già abbiamo, mica ci pendiamo a ceffoni ad ogni piè sospinto. E vaffanculo anche a quelli che dicono che non sono contrari ai gay ma non a dar loro diritti civili. Pagate voi le tasse al posto mio, decerebrati del cazzo."

A parte l'inevitabile bonjour finesse, sono stata immediatamente raggiunta da una telefonata disperata della mia ragazza che diceva: tra i tuoi amici fb c'è mia cugina, non sa niente non voglio che lo sappia cosìììììììììì !!!!
OPS!


2 commenti:

  1. ciao carissima. Anacleto che se la ride è perfetto: tutti quei merdaioli di cui parli... una risata li seppellirà!
    bye

    RispondiElimina
  2. La cosa più difficile da attuare e non considerarli neppure...
    Sembra facile a dirsi , un po' meno a farsi, soprattutto quando si ha carattere...
    Sai che ti appoggio incondizionatamente , mia cara e ...ridiamoci sopra con Anacleto...fa buon sangue!

    RispondiElimina