sabato 14 luglio 2012

Credici ancora

Mi raccomando. La prossima volta che qualcuno ti dirà: sono tua amica. Dagli di nuovo il sangue, soffri insieme a loro, aiutali a stare meglio. E poi impara finalmente a non aspettarti più niente, a non vedere altro che le loro spalle girate mentre si allontanano da te, mentre ti lasciano ad aspettarli, che adesso non hanno bisogno, ma più avanti sicuramente sì, tanto ti troveranno lì pronta a sostenerli , no?
E stasera perdonerete la mia volgarità, ma mi esce un galattico VAFFANCULO dal cuore, a chi per l'ennesima volta mi ha usata solo perché era in crisi con la morosa e allora dovevo stare ore e ore al telefono pronta a consolare e consigliare, che importa se avevo altro da fare, a chi mi chiama solo se vado a casa sua la sera, vorrai mica farti vedere in giro con due lesbiche che magari la gente pensa che lo sia anche tu? a chi mi illude da mesi con la promessa di un incontro e poi con una scusa qualsiasi all'ultimo non si presenta, ma dico, mica ti ho chiesto io di vederci, sei stata tu ad insistere...
Bella giornatina, eh?
Per fortuna stasera il mio amore mi ha preso il gelato al gusto cheesecake, questa settimana ho visto ben due volte un'amica preziosa e domani se tiene il tempo vado pure al fiume!
Però la mia incapacità di non farmi calpestare dagli altri continua a farmi male...eppure io sognavo un mondo migliore...

6 commenti:

  1. La pratica di usare gli amici come vomitatorium va molto di moda ultimamente.Però se ci pensi, sta nella normalità delle cose e quindi,meglio sorvolare e tenere il sorriso luminoso.Solo una cosa non riesco a capire : come si fa a mangiare il gelato al gusto cheesecake ??? :)) Bleurgh ! E' come farsi un ghiacciolo al gorgonzola :)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, ma io ci soffro sempre, perché mi aspetto che almeno un messaggio per chiedermi come sto ogni tanto mi arrivi...pie illusioni!
    Comunque, il gelato al gusto cheesecake era buonissimo, devi provarlo, iper dolce :) ovviamente era robaccia industriale della philadelphia, 95 grammi di puro grasso corporeo in più, ma che sollievo per l'umore :) la mia ragazza me l'ha preso al dichiarato scopo di farmi distrarre per due giorni dai miei problemi esistenziali per dedicarmi al biasimo della mia forma fisica: missione riuscita! Sono una campionessa di sensi di colpa post mangiata :D e il fiume oggi era stupendo!

    RispondiElimina
  3. ciao L. F. ti mando un pensierino caldo caldo con simpatia. Sono mmolto solidale con i tuoi sensi di colpa post prandiali che sperimento quotidianamente. Ma stasera, giuro, salto la cena.
    Nina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande :) grazie per il pensiero.....e tieniti un posto per il gelato gusto cheesecake, merita ;)

      Elimina
  4. Cara amica quante sventagliate di questo genere... la cosa più difficile è l'indifferenza , il nulla , il non esiste...ci vuole esercizio, ma è una stupenda vendetta! Mai mangiato la Kasetarte? Favolosa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che hai ragione, ma non ho ancora imparato...e un po' mi fa paura il diventare freddi e indifferenti...
      Invece la Kasetarte??? Mai sentita, devo provarla ;)

      Elimina