giovedì 23 agosto 2012

Il caldo gioca brutti scherzi :D

Ok, sono ripetitiva. Ok, gli argomenti che tiro fuori sono un po' limitati.
Anyway, ecco il testo che ho postato oggi su facebook, esasperata dall'ennesimo volantino in cui forzanuovavecchiamerda attacca i gay, dai ciellini che non capiscono un cazzo in quanto si credono depositari della verità e della fede e neanche si accorgono che quelli che li guidano li truffano in ogni modo e soprattutto con ogni mezzo che in pubblico condannano.

"mi sono stufata: crepino tutti i ciellini, quelli di forza nuova, i bigotti, i moralisti, i politicanti. sono lesbica, pago le tasse come tutti i poveri cristi lavoratori dipendenti, voglio gli stessi cazzo di diritti dei miei fratelli eterosessuali. Voglio sposare la mia fidanzata, se mi va, e non fare "patti civili" di nessun genere, perché sposando una donna non tolgo un beato cazzo a nessun eterosessuale né tantomeno allo stato, e non mi serve niente di più civile della relazione che già abbiamo, mica ci pendiamo a ceffoni ad ogni piè sospinto. E vaffanculo anche a quelli che dicono che non sono contrari ai gay ma non a dar loro diritti civili. Pagate voi le tasse al posto mio, decerebrati del cazzo."

A parte l'inevitabile bonjour finesse, sono stata immediatamente raggiunta da una telefonata disperata della mia ragazza che diceva: tra i tuoi amici fb c'è mia cugina, non sa niente non voglio che lo sappia cosìììììììììì !!!!
OPS!


sabato 18 agosto 2012

Ora baby, che hai fatto alla tua testa?

Complice un caldo insopportabilmente umido e pianuroso, e una litigata storica col mio amore, ecco la mia testolina bacata che vola indietro nel tempo...e trova questo meraviglioso assolo, che mi si pianta dentro e fa uscire tutto quello che ho accumulato.



E ripenso a quando la cantavo a squarciagola, pensando alla tua improbabile pettinatura in quella foto orribile, era proprio lo stesso periodo dell'anno, quando hai pensato che non ti importasse più... 
Pensavo davvero, baby, che hai fatto alla tua testa?
La musica ci salva anche nell'afa. Tu però cambia testa, adesso, ok? O almeno il taglio di capelli... perché, ricorda, i nostri tempi migliori devono ancora venire...